FINE DEL BLOG

Sai Antonella

sono d’accordo con Te

non c’è bisogno di

raccontare un’altra storiella,

è un fatto ovvio ormai che,

per Me, sei sempre Tu la più bella

 

L’INSEGNAMENTO COSMICO

 …<<Occorre stare in guardia da coloro i quali ci cercano, solo o soprattutto, per riversare su di noi il “fiume in piena” delle loro angosce e preoccupazioni … È evidente che non possiamo che dispiacerci profondamente di queste problematiche che li affliggono, ma questo non deve significare che ci dobbiamo lasciar coinvolgere e trascinare  via dai loro problemi. L’insegnamento cosmico ci spiega come dobbiamo comportarci nei confronti di questi “invasori” e come possiamo aiutarli, sempre se da loro richiesto:

Cambiate atteggiamento con chi vi vuole avvelenare riversandovi addosso tutte le sue problematiche e questo non per ricevere un aiuto o per un interscambio, ma proprio perché si sentirà meglio dopo che ha addossato a voi questa esplosione di dolore, di sofferenza. Non sentitevi cattivi perché non lo ascoltate, perché non state aiutando quella persona. Ascoltate soltanto chi viene da voi e dice chiaramente: “Mi puoi aiutare a risolvere questo problema? Ti va di ascoltarmi?”. Quindi chi chiede esplicitamente il vostro intervento per un interscambio. Non permettete a tutti di farvi divenire “pattumiera delle problematiche altrui”! Vedete, quando si parla di energia IO sono sempre intransigente perché l’energia è il dono più alto che avete, è il dono che vi fa vibrare più alti, vi fa essere in contatto con il Divino, è il vostro mezzo d’evoluzione. Quindi, se date valore a questo, darete valore affinché quello che avete acquisito non venga depredato da chi non vuole lavorare su se stesso, ma cerca soltanto che qualcun altro possa risolvere i suoi problemi. Non lo dimenticate mai, ricordatelo sempre fermamente affinché non scattino in voi sensi di colpa e tutta quella situazione di “altruismo” che vi porta sempre fuori strada, insieme a quelli che speravate di poter aiutare (Messaggio di Ashtar Sheran tramite Anna Federighi dell’8 marzo 1997).

 Fonte: Federico Cellina, “L’insegnamento cosmico – gli extraterrestri e l’uomo nuovo – il loro fraterno aiuto (pag. 111-112). © 1998 by Hermes Edizioni (ISBN 8879381504).

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a FINE DEL BLOG

  1. Raul111 ha detto:

    Ovviamente è tua caro Mauro la dedica,
    e credimi è davvero una dedica molto speciale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...