RI-TORNERÒ

 

Alla fine …

… dopo averla valutata attentamente …

ho preso una decisione sorprendente!

 

Sì, lo farò,

ri-tornerò dal trascendente …

… dopo però

che mi sarò ricaricato energeticamente

per affrontare una nuova esperienza

che mi darà modo d’esplorare

quella che sarà la nuova esistenza,

immaginata e creata insieme a chi

come Me

è andato oltre il comune concetto di Dio

per affermare consapevolmente il proprio IO

 P.S. Riflessione a seguito della lettura del brano che segue, estratto da: Il viaggio degli angeli”. © 2014 Edizioni Stazione Celeste (pag. 142-143, stralcio)

 L’ASCENSIONE AVVENNE

 … <<IO Sono a quel punto della Mia evoluzione, in un certo senso proprio come Te, in cui non serve che torni ancora giù. Ho fatto tutta la mia serie di vite e, per usare una terminologia umana, ho avuta la mia ascensione, il che significa semplicemente che ho totalmente accettato Me stesso; non è che lo Spirito mi ha rilasciato i “documenti per l’ascensione”, perché lo Spirito già sapeva che mi stavo integrando con Me stesso. L’ascensione avvenne nel momento in cui mi arresi all’Amore del mio Sé. Avvenne nel momento in cui dissi: “IO Sono colui che Sono. IO Amo ogni cosa di Me – senza alcuna vergogna, senza sensi di colpa, senza se e senza ma”. L’ascensione avvenne quando mi arresi a ciò che in realtà sono, anziché a quegli aspetti che avevo creato per far finta di essere ciò che non ero. L’ascensione avvenne quando nel mio cuore seppi che IO Sono, sempre sono stato e sempre sarò. E adesso, magari, ti domanderai come mai IO abbia scelto di tornare sulla Terra. Non è perché delle forze karmiche mi stanno tirando quaggiù e nemmeno perché sono rimasto intrappolato in un ciclo di reincarnazioni, ma semplicemente perché non esiste un posto più bello e straordinario della Terra. E questo gli altri angeli lo sanno. In effetti dei trentatré piani che erano stati sviluppati per espandere la coscienza non ce n’è uno più bello. Adesso tutti gli angeli sanno di essere pronti ad avere fino in fondo fiducia in se stessi, sanno di essere pronti a comprendere che i doni e la piena illuminazione sono dentro se stessi e che occorre solo darsi il permesso di sbloccarli. Tutti dovranno passare per la Terra. Adesso tutti gli angeli di tutto il cosmo e di tutte le dimensioni, anche quelli delle vostre famiglie spirituali, sanno che per ascendere prima o poi dovranno passare per la Terra. Essi verranno non solo su questa Terra fisica. Questa è solo la prima di molte, moltissime Terre che si stanno sviluppando nel vostro universo fisico. L’energia della forza vitale, la biologia, la creazione dei nostri aspetti all’interno della biologia, i regni non fisici che circondano il pianeta, le energie magnetiche, elettromagnetiche e cristalline, le incarnazioni, la sofferenza, la redenzione e tutto il resto fungono come una specie di DNA cosmico che, proprio in questo momento, si sta infondendo dentro altre rocce sparse nell’universo fisico per far spazio ad altri esseri angelici che arriveranno.

LA PRIMA TERRA

Questa Terra umana che avete adesso sarà sempre la prima. Sarà sempre il prototipo, la biblioteca di riferimento per le altre Terre fisiche. Queste ultime avranno naturalmente nomi diversi e caratteristiche diverse, a seconda degli angeli che vi andranno. Ma la tua Terra, mio caro umano, è stata la prima e Tu sei stato fra i primi ad essere qui. Che incredibile viaggio!>>

 Titolo originale dell’opera: “JOURNEY OF THE ANGELS”. © 2013 by CCIP, INC. GEOFFREY & LINDA HOPPE

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a RI-TORNERÒ

  1. L'amico Mauro ha detto:

    PER CHI, COME ME, VOLESSE TORNARE …
    … “State attenti, carissimi, perché qui oggi diamo al mio partner l’insegnamento che lui ha riunito nei Nove Attributi Umani. Un gruppo di attributi comprendeva tre attributi di Gaia, e uno di essi era la coscienza planetaria. Gaia è collegata alla coscienza Umana!
    Iniziate a collegare i puntini? Voi siete collegati a questo pianeta in modo profondo e spirituale. Come va l’umanità così va la coscienza del pianeta. Gaia, Madre Natura, chiamatela pure come volete, coopera con la coscienza Umana. Se passate mille anni a uccidervi l’un l’altro, allora Gaia farà del suo meglio per aiutarvi nei vostri desideri! Gaia guarda la coscienza Umana e cerca di aiutarvi per quanto riguarda quel che dimostrate che a voi piace! Conoscevate questo ruolo di Gaia nei vostri confronti? È per voi una partner, e dà la precedenza a quel che le dimostrate. Forse dovete ripassare ciò che i popoli indigeni del pianeta ancora sanno. Gaia è una partner!” …

    Il seguito a questo indirizzo:
    http://www.stazioneceleste.it/kryon/135K_2014.htm

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...