PENSIERI

 

Mi capita, sovente,

di pensare intensamente …

e di condividere quei pensieri

con tanta altra gente …

 

Sono assolutamente convinto

d’esprimermi semplice-mente

ma qualche Anima ri-nascente

mi fa notare che essi sono, a volte,

criptici, mistici, e non si adattano perfettamente

a chi non ha interesse ad andare oltre

i limiti auto-imposti dalla mente incosciente …

 

Beh, che volete che vi dica, non fa niente …

tanto prima o poi a chiunque accadrà

di ritrovarsi nel trascendente

ed allora comprenderà, sicura-mente …

 

Intanto IO, che alla fine del mio lungo viaggio

ho ri-trovato l’equilibrio

tra introversione ed estroversione,

ragione e sentimento, passione e godimento,

posso, libera-mente, dedicarmi ad immaginare

il passo successivo dell’evoluzione …

 

E mentre, inconsapevolmente, con coraggio,

mi sto muovendo in quella direzione

ho scoperto che non c’è niente di male

a voler sperimentare una nuova Emozione

scelta accurata-mente tra quella sensuale,

spirituale od intellettuale …

purché Ella, stavolta, sia semplice e naturale …

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento