RESTERAI?

Mi piacerebbe tanto

non deludere chi come Te

aveva riposto la sua totale fiducia

in Me

 

Ma ormai lo sai che è necessario

smascherare definitivamente

il nostro temibile avversario

 

Chi ce lo impone

è il nostro cuore

dopo aver compreso, finalmente,

che nella relazione

quasi mai

c’è il vero Amore

 

La nostra realtà

è solo un’illusione

e la verità è oltre la ragione

 

Questo insegna la dualità

lontano dalla religione

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a RESTERAI?

  1. L'amico Mauro ha detto:

    Per Te che nei figli hai trovato la ragione della tua esistenza
    mentre io ero occupato nella ricerca della mia essenza.
    È anche Grazie a Te che ho potuto ritrovarla
    e d’allora t’ho trattata come una figlia
    nella speranza di riunire “La Famiglia”

  2. amleta ha detto:

    Non resterò un momento di più, non rimarrò, non esisterò,…io sarò. L’avversario è di fronte a me adesso, ha un volto, un nome, e vuole me. Non resterò qui ancora per molto, non rimarrà nulla di me. Perchè nulla di me esiste. Io sono niente.

Lascia un commento