SULLA SOGLIA

Non che ne abbia voglia

o che me lo sia meritato (?!)

Comunque è lì, sulla soglia,

che sono stato “gentilmente accompagnato”!

 

Abbandonato da chi aveva giurato

che M’avrebbe tanto Amato …

… “fino al sopraggiungere della morte” …

ma forse è stato solo un sogno …

 

 

… dato che la sorte,

insieme alla “mia ex” consorte

così hanno deciso all’improvviso!

 

 

Lei” s’è assunta la responsabilità …

di dividere ciò che “Lui” aveva unito …

e che IO, con un sorriso,

scelsi, mediante un simbolo,

di portare al dito …

 

Certo che ho sofferto …

ma per qualche istante solamente,

essendo della mente un consapevole esperto …

 

Così, dopo essermi temporaneamente smarrito

alla fine mi sono ri-trovato

e sono definitivamente guarito … (!?)

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a SULLA SOGLIA

  1. L'amico Mauro ha detto:

    Sì, lo so,

    MERAVIGLIOSA CREATURA


    starmi accanto è piuttosto …

    DURA


    e “tu” … evidentemente, non hai ancora vinto la tua paura

    AMORE E PAURA


    ma se vuoi posso indicarti la cura …

    PAURA? TROVATA LA CURA!


  2. Pingback: MAGARI! | La Nuova Era

  3. Pingback: NUOVA RIVELAZIONE | La Nuova Era

  4. Pingback: UN’ALTRA? | La Vita è Poesia

  5. Pingback: SE MI AMI | La Vita è Poesia

Lascia un commento