COSCIENZA E ASCENSIONE

 

<<Dunque in cosa consisterebbe,

secondo il tuo attuale punto d’osservazione,

questa benedetta “resurrezione?”>>

 

Posso affermare tranquillamente

che altrove è anche conosciuta

con il nome di illuminazione …

 

Essa consiste in un salto vibrazionale

che le nostre cellule compiono autonomamente,

sollecitate dalla coscienza,

maturata attraverso l’esperienza

 

Il fine?

Procedere oltre

nell’ evoluzione

 

Tutti sperimentano quell’ emozione,

individualmente,

essendo parte imprescindibile

del processo d’ascensione

che avviene naturalmente

ed a cui è impossibile opporre resistenza!

 

<<Perciò, secondo Te, il cristianesimo

sarebbe una semplice sapienza?>>

Brava! Sono felice di constatare

che anche Tu sei dotata

d’una spiccata intelligenza!

… <<L’anima del vecchio è andata,

non puoi restare ad essa attaccata>> …

(Fonte: http://www.stazioneceleste.it/Myriam/myriam.16.htm)

IL CRISTO

… <<È capitato che, riguardo all’ascensione, si sia creduto in una cosa chiamata rapimento, dove la gente veniva trasportata via con tutto il corpo dalla casa, dall’ufficio o fuori dalla macchina, creando una gran confusione. Questa è un’interpretazione completamente sbagliata. Ciò che ascende veramente sei tu, in frequenza e con la coscienza e quando questo avviene, anche il corpo deve essere ricettivo. La metafora giusta, comunque, è che ci saranno quelli che ascenderanno in frequenza ed altri che non lo faranno. E nel cristianesimo si afferma che questo è in relazione all’alleanza con Cristo attraverso Gesù. Allora quello è un modo in cui un uomo o una donna possono entrare nel Regno. Ma il Cristo, naturalmente, non ha denominazioni. Il Cristo, in verità, è il Dio che risiede in ogni persona che si risveglia al Sapere Divino per mezzo dell’azione 

… E quando dimori in Te,

nella frequenza superiore,

tutto intorno a Te diventa nuovo:

Ecco, io faccio nuove tutte le cose” …

SACRILEGIO

… Ci sarà chi dice no. Ci saranno quelli che dicono che è un sacrilegio dire che l’uomo può ascendere ad un livello di coscienza tale da potersi identificare con il Sé Cristico, col Sé Creativo, col Sé Divino. Noi diciamo che le persone che dicono queste cose hanno intenzione di tenerti lontano da quello che è il tuo Sapere (ciò che hai sperimentato n.d.r.), qualunque sia il loro motivo. Per qualcuno dire ad un altro che non  è divino è un modo per negare il suo Dio interiore e fare questo, secondo noi è un sacrilegio. Noi ti stiamo insegnando solo che questa cosa può essere realizzata, può essere fatta, può essere scelta e, quando ti prendi questo impegno, chiami a te l’insegnamento necessario ad aiutarti ad arrivare fino a quel punto. Il cambiamento planetario a cui stiamo andando incontro, e che è già in corso, offre una grande opportunità all’umanità di trasformarsi, ma farlo, in questo frangente, è una scelta. L’opportunità c’è. Noi tutti vi stiamo buttando tutta la corda perché vi possiate aggrappare per elevarvi di coscienza. E lo facciamo non solo a beneficio del singolo individuo, ma per l’intera razza umana, che amiamo.>> …

 (Fonte: “Il libro dell’Amore e della Creazione”. Di Paul Selig © 2014 Ed. Stazione Celeste, pag. 389, 395, 384 stralcio).

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

37 risposte a COSCIENZA E ASCENSIONE

  1. L'amico Mauro ha detto:

    … “Respira …
    Tutto è perfetto! Nulla è sbagliato.
    Il vecchio TE è ormai statico rispetto al nuovo TE che vibra di NUOVA COSCIENZA. Non c’è nulla di incoerente, al contrario, sei molto COERENTE con quella che è la TRASFORMAZIONE evolutiva che l’intera umanità continua a sperimentare nello spazio senza tempo.
    Che accade?
    Accade che tu sei NUOVA, (cara Anima) accade che ti senti strana perché tu non sei più la stessa. Grazie al tuo risveglio anche i dormienti oggi si chiedono: che accade? Coloro che in passato ti hanno giudicata definendoti STRANA, credendoti FOLLE …

    FOLLE


    … oggi si fermano ad osservare l’invisibile che prende forma e seppur con i loro tempi, una nuova luce nei loro occhi inizia a intravedersi” …
    Estratto da: http://www.stazioneceleste.it/Myriam/myriam.16.htm

  2. Raul111 ha detto:

    Io so che se avrai fede resusciterai nell’ultimo giorno.

  3. L'amico Mauro ha detto:

    LA NUOVA COSCIENZA

    DIVISO


  4. L'amico Mauro ha detto:

    LA TEORIA ORCH OR
    … “La coscienza esiste al di fuori degli usuali vincoli dello spazio/tempo e sfugge alla tradizionale comprensione delle leggi della fisica classica. Essa è energia” …
    Fonte: http://www.fisicaquantistica.it/scienza-di-confine/vivere-come-esseri-immortali

  5. L'amico Mauro ha detto:

    … “L’Essere Umano evoluto ha il potenziale di creare luce [energia di consapevolezza]. Vi ho appena parlato di qualcosa che studieremo più avanti, delle informazioni nuove. C’è una percezione che la spiritualità sia una luce bianca. È dappertutto. L’avete vista dappertutto. C’è la storia di Mosè e del roveto ardente. Quella fiamma non si consumava ma, se l’aveste vista nella realtà, era una luce bianca. Per lui, era una coscienza più elevata di quanto avesse mai conosciuto prima, un’energia angelica che entrava attraverso la sua pineale che si proiettava verso di lui.
    Quando avete un’esperienza di pre-morte, entrate nella luce. È più che una metafora. Iniziate a creare qualcosa che chiameremo divinità e maestria. La luce bianca che proviene da voi è il voi di coscienza superiore. Più viene incrementata l’efficienza del DNA, più la luce diventa bianca. Questa è una metafora, ma c’è spesso del vero dietro tutta la mitologia, come in questo caso. Miei cari, voi diventerete più angelici quando inizierete a riconoscere la terza parte” …
    Estratto da: http://www.stazioneceleste.it/kryon/145K_2015.htm
    😀

  6. L'amico Mauro ha detto:

    La creazione di nuovi livelli di coscienza è un processo divino che lavora nella densità della realtà fisica. Creare nuovi percorsi di Luce richiede fede nel fatto che la coscienza di Dio lavora in e attraverso tutta l’umanità. Quando un individuo cambia grazie alla Luce, egli favorisce il risveglio di altri esseri che lo seguono … fino a che accade un risveglio di massa.

  7. Pingback: TORMENTO | La Nuova Era

  8. Pingback: PATTI | La Nuova Era

  9. Pingback: UNIONE MISTICA | Consapevolezza ed Amore

  10. Pingback: SORPRESA? | Mondi alternativi

  11. Pingback: TORNERÒ? | Mondi alternativi

  12. Pingback: PASSIONE | La Nuova Era

  13. Pingback: RESURREZIONE | La Nuova Era

  14. Pingback: ORIENTE | Mondi alternativi

  15. Pingback: NUOVA REALTÀ – astronascenteblog

  16. Pingback: FESTA! – astronascenteblog

  17. Pingback: LA VERITÀ | La Nuova Era

  18. Pingback: STOLTI – astronascenteblog

  19. Pingback: LUSSO – astronascenteblog

  20. Pingback: L’OCCASIONE | Consapevolezza ed Amore

  21. Pingback: EQUILIBRIO | Mondi alternativi

  22. Pingback: VOLO – astronascenteblog

  23. Pingback: TROVATA! – astronascenteblog

  24. Pingback: COLORI | La Nuova Era

  25. Pingback: DELICATA-MENTE | Emozioni, l'espressione fisica dell'amore

  26. Pingback: RISONANZA | La Nuova Era

  27. orchideagialla ha detto:

    ASCENSIONE=EVOLUZIONE
    …”Volete sapere cos’è l’evoluzione? E’ l’essere umano che vede Dio dentro ogni cosa. Perché c’è! Non potete negare la sorgente creativa quando guardate una cosa e poi accettarla in un’altra. Non potete dire: “Beh, Dio ha creato questo ed è bello, ma tu… non so”. E questo è quello che fate ed è solo un’abitudine. Questo cambierà. Disarma i nemici, vero? E quando dico il nemico io dico l’oscurità. Intendo la negatività. Intendo il dramma. Disarma il dramma quando vi arrivate con Amore. Lo disarma completamente. Qualcuno è pronto ad andare contro di voi per discutere o richiamarvi e improvvisamente l’espressione che ricevono è quella compassionevole che li ama in ogni caso e non sanno più che dire. Semplicemente cade a terra. Non sa cosa dire. E’ l’attrattiva di fare così. E a qualche livello il disarmo provoca il dire “qualunque cosa sia, la voglio. Non so cosa tu abbia fatto ma lo voglio”. E’ attraente.
    La compassione genera la compassione.
    Lo stato di ascensione è semplicemente questo.” … ❤

    (Fonte: http://www.entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-la-grandiosita-umana-24-luglio-2016-testo)

  28. Pingback: CATARSI | Emozioni, l'espressione fisica dell'amore

  29. Pingback: L’APICE | Emozioni, l'espressione fisica dell'amore

  30. Pingback: AFFLIZIONE | La Vita è Poesia

Lascia un commento